venerdì 13 settembre 2013

KEEP ON SHOPPING! 


Ciao ragazze! :)

Oggi ho deciso di farvi vedere gli ultimi acquisti che ho fatto! Sinceramente, non vedevo l'ora di Settembre così da poter indossare giacche, maglioni e felpe! 



I primi capi che vi faccio vedere sono questi due blazer che amo alla follia! 
Quella di sinistra è di Gian Vargian, negozio in cui riesco sempre a trovare qualcosa di carino;
Quella di sinistra l'ho comprata a  Promod, ha una trama simil Chanel e rimane molto
leggera,quindi perfetta da indossare in queste serate in cui non fa ancora troppo freddo.







Questa maglia di cotone l'ho comprata da Promod, la trovo molto carina e versatile. Mi hanno fatto impazzire i dettagli di pizzo e perline sulle spalla che la rendono più fine ed elegante :)















Questo maglione color vinaccia è della Only, marca che ho scoperto da poco ma che mi piace 
davvero molto, ha prezzi contenuti e cose carinissime! 








Gli ultimi due acquisti che vi voglio mostrare sono questa fantastica gonna nera di Promod con delle lavorazioni in pizzo, e LA borsa di H&M con tantissime frange(che personalmente adoro).














Spero di non avervi annoiate con questo post! Fatemi sapere cosa ne pensate :)

Un bacione! 



M.











Nessun commento:

Posta un commento