martedì 15 ottobre 2013

LE BORSE MUST HAVE



Ciao a tutte! Scusate la mia assenza ma ho avuto un sacco di impegni :( Ma sono davvero contenta dato che ho iniziato lavorare e potrò concedermi un po' di sfizi " modaioli" :)

Comunque, stasera stavo spulciando in giro per cercare il nome del modello di una mia borsa di prada che mi è stata regalata da una signora.. Allora mi è venuta la fantastica idea di fare una lista delle borse " Must Have" o comunque " Hope to Have" :) 

1- Chanel 2.55 
Questa borsa ha un fascino intramontabile.

Per comprarla dovremmo risparmiare 1000 euro. Se invece vogliamo esagerare (e osare) esiste sempre la versione Jumbo. Il prezzo ovviamente sale: quasi il doppio.







2-  Hermès Birkin
Oggi una Birkin è valutata dai 5000 ai 50000 dollari: un vero e proprio conto bancario a portato di mano, ovviamente per chi la possiede.


Per farvi sognare ( più di quanto non stiate già facendo), vi lascio questa frase di Emily nel telefilm Una mamma per amica: "Un uomo che ti regala una borsa è speciale. Un uomo che ti regala una Birkin è il principe azzurro". 






3- Celine Boston 
Questa borsa rientra tra i miei oggetti del desiderio da un bel po'.  Ad ogni modo credo rientri tra le borse più belle degli ultimi anni, oggetto del desiderio di moltedisponibile, si fa per dire visto che esistono delle vere liste d'attesa per averla, in tantissime varianti di colori e materiali, nelle grandezze mini, small, medium e large alla modica cifra di 1250 euro! :( 






4- Balenciaga Giant City 

Questo credo che sia il mio modello preferito di Balenciaga, comodo e pratico! :) Ne sono state realizzate differenti versioni contraddistinte non solo per le varianti di colore ma la scelta dei dettagli in metallo. 








5- Louis Vuitton Speedy

La Speedy è considerata ormai il bauletto per eccellenza. È la borsa icona della maison francese Louis Vuitton, nonchè la bag per eccelleza di Audrey Hepburn e Sophia Loren.

A differenza delle altre che ho citato prima, questa è la più accessibile..  " solo" 500 euro. Ovviamente è anche una delle borse più copiate al mondo!







Ragazze spero vi sia piaciuto questo post! Cosa ne pensate? Avete altre borse che aggiungereste alla lista? Fatemi sapere!
Marti 




Nessun commento:

Posta un commento